
È in prevendita a 30 franchi il pass per l'edizione 2024 del carnevale Nebiopoli di Chiasso, in programma dal 24 al 28 gennaio. Il pass per le tre serate è acquistabile sul sito internet della manifestazione. Dal giorno di Natale, questo sarà in vendita al prezzo pieno di 40 franchi. Oltre a permettere l’accesso alle tre serate, il pass - fa sapere il comitato direttivo - "permetterà l’utilizzo dei mezzi pubblici (qualsiasi mezzo pubblico secondo il normale piano orario) tra le ore 18.00 e le ore 06.00 da e per Chiasso delle serate di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 gennaio".
Da gennaio si potranno invece acquistare i biglietti per le singole serate: 10 franchi per il giovedì, 15 per il venerdì e 25 per il sabato.
Novità in arrivo
"Nebiopoli ha ormai pronte anche molte altre novità", promettono gli organizzatori. Queste saranno "però presentate in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’edizione completa".