Ticino
Bellinzona sostiene l'abbonamento Arcobaleno annuale
Bellinzona sostiene l'abbonamento Arcobaleno annuale
Bellinzona sostiene l'abbonamento Arcobaleno annuale
Redazione
9 anni fa
Azione speciale a sostegno del trasporto pubblico anche per per i cittadini dei 13 Comuni in via di aggregazione

Bellinzona contribuirà con il rimborso del corrispondente abbonamento mensile all’acquisto tra il 1. ottobre e il 31 dicembre 2016 dell’abbonamento annuale Arcobaleno per i cittadini dei 13 Comuni in via di aggregazione del Bellinzonese.

La Città si è detta "interessata a promuovere una mobilità più sostenibile" e negli ultimi anni, al pari dei Comuni vicini," ha intensificato gli sforzi per incrementare la mobilità dolce e l’utilizzo del trasporto pubblico".

Il Municipio di Bellinzona ha deciso di mettere a disposizione il medesimo importo utilizzato lo scorso anno per sostenere l’azione “L’aria cambia”, rimborsando il costo del corrispondente abbonamento mensile Arcobaleno ai domiciliati nei 13 Comuni in via di aggregazione del Bellinzonese che acquisteranno un abbonamento Arcobaleno annuale tra il 1. ottobre e il 31 dicembre 2016.

Per ottenere il rimborso bisognerà recarsi presso la Cancelleria comunale di Bellinzona e presentare l’abbonamento annuale acquistato nel periodo dell’azione speciale e la tessera di domicilio rilasciata da uno dei 13 Comuni in via di aggregazione del Bellinzonese. Il rimborso dovrà essere richiesto entro il 31 gennaio 2017 e sarà erogato fino ad esaurimento del credito complessivo messo a disposizione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata