
La Polizia Torre di Redde comunica che durante il Carnevale di Tesserete Or Penagin dal 7 al 9 marzo 2019, durante la notte verranno messe in atto delle deviazioni del traffico e verrà chiuso il centro di Tesserete. Durante la chiusura, l’accesso a Tesserete sarà possibile dalla rotonda di Canobbio, da Campestro, da Odogno, rispettivamente dalla Val Colla.
Per contro, da Tesserete in direzione di Lugano, l’accesso sarà garantito dalla rotonda Scuola Media di Tesserete, Via Sala - Vaglio - Carnago – Cureglia oppure dalla Valcolla.Inizio deviazioni (chiusura delle strade nel centro di Tesserete): giovedì 7 e venerdì 8 dalle 19.00 alle 05.00 del giorno seguente, mentre sabato 9 marzo dalle 12.00 alle 06.00 di domenica.
Durante le tre notti, verranno messi in atto dei sensi unici, ovvero dalla rotonda zona Scuole Medie, direzione Via Gola di Lago e da Via Paredo a Tesserete fino a Vaglio.
Prima e dopo il corteo mascherato di sabato 9 marzo, l’accesso veicolare anche delle zone limitrofe a Tesserete potrà essere difficoltoso, si chiede agli automobilisti di rispettare le indicazioni della Polizia e del personale preoposto al traffico. Durante le notti di giovedì, venerdì e sabato sarà pure attivo un servizio di bus navetta da e per Lugano.
I dettagli sono consultabili sul sito www.orpenagin.ch e sul sito www.capriasca.ch
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata