
Buone notizie per gli automobilisti di Chiasso. La proprietà dell'autosilo Comacini ha deciso di rivedere al ribasso le tariffe che, rispetto agli altri autosili comunali, erano più alti.
I primi 10 minuti resteranno gratis, mentre mezz'ora costerà 0.50 centesimi (al posto di un franco), un'ora 1,5 franchi (al posto di due franchi), due ore 3 franchi (al posto di 4), tre ore 5 franchi (al posto di 6), mentre dalle 3 ore in avanti 7 franchi (al posto di 8).
Le nuove tariffe entreranno in vigore a partire da domani 3 dicembre. Negli scorsi giorni, ricordiamo, le tariffe del parcheggio (che ha valenza comunale, ma la proprietà è privata), ha suscitato qualche malumore visto che i prezzi erano più alti rispetto agli altri autosili comunali. Il Municipio, che aveva sollecitato la proprietà a cambiare i prezzi, ringrazia ora la proprietà per la "fattiva collaborazione".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata