Mendrisiotto
Deceduta la 60enne caduta in bici a Breggia
Lo comunica la Polizia cantonale. La donna, cittadina svizzera domiciliata nella regione, circolava in sella a una bicicletta in discesa sulla strada cantonale in direzione di Morbio Superiore quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, era rovinata a terra.
La 60enne cittadina svizzera domiciliata nel Mendrisiotto coinvolta nell'incidente avvenuto il 04 novembre poco prima delle 10:30 in territorio di Breggia è deceduta. Lo comunica la Polizia cantonale.
La dinamica
La donna, cittadina svizzera domiciliata nella regione, circolava in sella a una bicicletta in discesa sulla strada cantonale in direzione di Morbio Superiore quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, era rovinata a terra. Sul posto erano intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure alla donna l'avevano trasportata in elicottero all'ospedale.