
Il FoxTown annuncia l'inizio degli “Extra Sconti”, in anticipo rispetto al mercato italiano. Da domenica 27 dicembre fino a domenica 28 febbraio 2016, i negozi del Centro FoxTown praticheranno infatti ulteriori riduzioni sull’ampia gamma di prodotti già scontati tutto l’anno dal 30% al 70% rispetto alle boutiques.
“L’attenzione agli sconti su capi di qualità è in continua crescita" commenta il patron di FoxTown Factory Stores Silvio Tarchini, "e il nostro Centro offre una risposta soddisfacente, grazie all’elevato numero di griffes rivolte ai consumatori più diversi per interessi ed età, non da ultimo le recenti aperture di Michael Kors, Maje e Corneliani. Per questo motivo, abbiamo aspettative positive sulla corsa agli acquisti post natalizi da parte di visitatori italiani e internazionali”.
Ma le iniziative dell'Outlet di Mendriso non finiscono qui. Dal 15 gennaio al 15 febbraio 2016 sarà attiva la promozione “FoxTown ti regala una giornata con i fiocchi”: in questo periodo chi spenderà un importo minimo di 150 Franchi in uno dei 160 stores del Centro, riceverà in omaggio, fino esaurimento, uno skipass giornaliero per la stazione sciistica di Airolo.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata