
Il supermercato Migros torna al secondo piano del centro commerciale Serfontana di Morbio Inferiore. Dopo 14 mesi di cantiere legato al grande rinnovo del centro, giovedì 20 marzo riapre "in completa nuova veste" il supermercato, affiancato da un Take Away Migros. Il negozio "si presenta completamente nuovo, più accogliente e moderno, con ampi spazi interni: gli ambienti del punto vendita, grazie alla stretta collaborazione avuta in passato con Team Ticino Accessibile, saranno comodi e facilmente agibili anche da persone con mobilità ridotta", scrive Migros Ticino in un comunicato. Il punto vendita "continuerà a disporre degli apprezzati banchi carne e pesce, dell’angolo formaggi, del reparto pane fresco e del ben strutturato angolo beauty, che proporrà un completo assortimento di articoli per la cura del corpo".
Take Away con più di 100 posti
Il nuovo spazio Take Away Migros avrà una superficie di più di 360 metri quadrati con 84 coperti interni "ai quali vanno ad aggiungersi altri 30 posti a sedere in terrazza, che in parte risulta coperta". "Sarà data sia l’opportunità di consumare sul posto sia la possibilità dell’asporto". L'investimento complessivo nelle due filiali al Serfontana è stato di 7,2 milioni. Prossimamente, al Serfontana saranno inoltre inaugurate un'enoteca Vinarte e una palestra Activ Fitness.
Offerte e attività
L'apertura dei due spazi sarà segnata da svariate attività e offerte. "Nelle prime quattro settimane d’apertura vi sarà un 20% di sconto a rotazione su interi settori merceologici. Da giovedì 20 marzo a sabato 22 marzo il nuovo Take Away Migros proporrà un trancio di pizza a scelta, una bevanda a scelta e un caffè a soli CHF 10. Per i più piccoli, sabato 22 marzo, trucca bimbi dalle ore 10 alle ore 17. Dal 24 al 26 marzo, per ogni CHF 50 di spesa, si riceverà invece in omaggio una fantastica borsa termica griffata Nostrani del Ticino. Spicca poi il grande concorso in essere da lunedì 31 marzo a mercoledì 2 aprile, con in palio tre carte regalo del valore di CHF 1000, CHF 500 e CHF 100! Chiudono questo corposo e speciale pacchetto promozionale le sempre apprezzate degustazioni degli articoli Nostrani del Ticino, previste nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 aprile".