
Buone notizie per gli amanti della settima arte. Il Cinestar di Lugano ha infatti annunciato una consistente riduzione dei prezzi d'entrata: i biglietti costeranno fino al 36% in meno rispetto ai prezzi precedenti.
La misura viene introdotta dopo che negli scorsi mesi sono stati effettuati importanti lavori di risanamento alla struttura e rinnovate tutte le poltrone delle 6 sale.
"Siamo convinti che, grazie ad un cinema più moderno e con prezzi molto attrattivi, il contesto culturale legato al cinema e al nostro Multisala possa svilupparsi ed evolversi diventando così un luogo di condivisione per tutta la popolazione di Lugano e dintorni" si legge in una nota inviata dai gestori Arena Cinemas.
Le nuove categorie di prezzo sono già valevoli a partire dalla giornata di oggi. Il prezzo normale sarà ridotto da 17 a 15.90 franchi. Per gli studenti il biglietto passerà da 15 a 13.90 franchi, per i ragazzi (fino ai 16 anni) da 15 a 12.90 franchi, mentre per i bambini si pagherà 8.90 al posto di 14 franchi.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata