Ticino
Il Cinestar abbassa i prezzi
Il Cinestar abbassa i prezzi
Il Cinestar abbassa i prezzi
Redazione
8 anni fa
I biglietti costeranno fino al 36% in meno rispetto agli attuali costi. Valevoli già da oggi le nuove categorie

Buone notizie per gli amanti della settima arte. Il Cinestar di Lugano ha infatti annunciato una consistente riduzione dei prezzi d'entrata: i biglietti costeranno fino al 36% in meno rispetto ai prezzi precedenti. 

La misura viene introdotta dopo che negli scorsi mesi sono stati effettuati importanti lavori di risanamento alla struttura e rinnovate tutte le poltrone delle 6 sale. 

"Siamo convinti che, grazie ad un cinema più moderno e con prezzi molto attrattivi, il contesto culturale legato al cinema e al nostro Multisala possa svilupparsi ed evolversi diventando così un luogo di condivisione per tutta la popolazione di Lugano e dintorni" si legge in una nota inviata dai gestori Arena Cinemas. 

Le nuove categorie di prezzo sono già valevoli a partire dalla giornata di oggi. Il prezzo normale sarà ridotto da 17 a 15.90 franchi. Per gli studenti il biglietto passerà da 15 a 13.90 franchi, per i ragazzi (fino ai 16 anni) da 15 a 12.90 franchi, mentre per i bambini si pagherà 8.90 al posto di 14 franchi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata