Eventi
Il rombo delle Harley torna a riecheggiare per Lugano
Fotogonnella
Fotogonnella
Redazione
un anno fa
Anche per quest'anno sono previste fino a 100'000 partecipazioni a Swiss Harley Days grazie ad un programma ricco, numerosi espositori, stand gastronomici, musica dal vivo e molti altri highlight.

Per tre giorni, gli appassionati di moto giungeranno a Lugano da tutto il mondo per celebrare insieme il loro amore per Harley-Davidson e il motociclismo. In programma dal 5 al 7 luglio, anche per quest'anno sono previste fino a 100'000 partecipazioni a Swiss Harley Days grazie ad un programma ricco, numerosi espositori, stand gastronomici, musica dal vivo e molti altri highlight. Lo rende noto l'Harley-Davidson Motor Company Svizzera, spiegando che oltre agli highlight, l'area espositiva presenterà gli ultimi modelli di Harley-Davidson nel corso di tutte le giornate. Inoltre, saranno disponibili svariate opportunità per fare shopping, ma anche per acquistare prodotti alimentari e bevande. 

Al via il 5 luglio

L'inaugurazione dell'evento avrà luogo venerdì 5 luglio e fin da subito sono svariate le attrazioni che richiameranno i visitatori: l'Andermatt Freedom Ride* e il Charity Ride daranno quindi il via ufficiale a Swiss Harley Days. A partire dal pomeriggio saranno poi disponibili i giri di prova in sella alle ultimissime Harley-Davidson e in serata O.I. & B. Zucchero Celebration Band (I) e Popa Chuby (USA) saranno una garanzia di una buona atmosfera grazie alle loro esibizioni dal vivo. 

Parata del 6 luglio

Nella giornata di sabato 6 luglio si proseguirà con la grande parata di Harley-Davidson, il momento clou di Swiss Harley Days. Saranno migliaia le Harley-Davidson che percorreranno le strade di Lugano, a cui seguiranno balli e festeggiamenti in serata con le esibizioni dal vivo delle band The Minx (CH), Shades of Purple (CH) e Coreleoni (CH).

Lo show conclusivo

Per l'ultima giornata, quella di domenica, sono ancora previste attività, come l'"Harley-Davidson Custom Bike Show & Finale" che accenderà ancora una volta gli Swiss Harley Days assicurando all'evento una debita conclusione.