Ticino
Inaugurato il nuovo autosilo dell'Ospedale Italiano
Inaugurato il nuovo autosilo dell'Ospedale Italiano
Inaugurato il nuovo autosilo dell'Ospedale Italiano
Redazione
9 anni fa
La nuova struttura sarà al servizio dei visitatori e dei collaboratori dell'Ospedale Italiano e dell'USI. FOTO

Alla presenza di numerosi ospiti e personalità, fra le quali il consigliere di Stato Paolo Beltraminelli, il municipale di Lugano Michele Bertini, l'ex sindaco di Lugano Giorgio Giudici e il direttore EOC Luca Jelmoni, le Associazioni Ospedale Italiano di Lugano (OIL) ed Associazione Italiana di Lugano per gli Anziani (AILA) con AUPE SA, hanno inaugurato il nuovo Autosilo Perini in via agli Orti.

La struttura sarà al servizio dei visitatori e dei collaboratori dell'Ospedale Italiano di Lugano e dell'Università della Svizzera Italiana.

Le Associazioni hanno potuto dare il via all'edificazione del progetto, realizzato degli Architetti Remo Leuzinger e Stefano Tibiletti, sotto l'impresa generale del consorzio Lepori SA - Garzoni SA, di un’opera "che sarà sicuramente apprezzata dalla popolazione sia dal profilo architettonico per la cura nell’esecuzione e nei dettagli, sia per la sua funzionalità".

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata