Ticino
La Coop di Chiasso Dogana si rifà il look, "sarà un punto di vendita all'avanguardia"
© Coop
© Coop
Redazione
3 giorni fa
I lavori di ristrutturazione "inizieranno quest'estate e l'inaugurazione della struttura è prevista per ottobre 2025", scrive l'azienda in una nota.

"Anche per il negozio di via Maestri Comacini, attivo da più di 20 anni, è arrivato il momento di una messa a nuovo completa". Coop annuncia così i lavori di ristrutturazione che riguarderanno la sede di Chiasso Dogana, spiegando che "la relativa domanda di costruzione è stata recentemente presentata in Municipio". La ristrutturazione "inizierà quest'estate e l'inaugurazione è prevista a ottobre 2025".

"Un punto di vendita all'avanguardia"

Il negozio "si presenterà con una veste completamente nuova e offrirà un assortimento ottimizzato, con tanti prodotti pronti al consumo, ma anche articoli locali e tutto il necessario per il fabbisogno quotidiano". Chiasso, aggiunge Coop, "avrà finalmente un punto vendita moderno e all'avanguardia, con numerosi posteggi comunali a disposizione della clientela. A contribuire all'aspetto moderno della struttura saranno non solo le ampie vetrate, ma anche la presenza di arredi in legno, pareti in mattoni rossi nel reparto panetteria, illuminazione LED, e un ambiente più luminoso e accogliente".