Ticino
La Migros di Lugano si è rifatta il look
La Migros di Lugano si è rifatta il look
La Migros di Lugano si è rifatta il look
Redazione
8 anni fa
Giovedì 1° dicembre apre le porte il rinnovato supermercato in via Pretorio. Previsti sconti. FOTO

Giovedì 1° dicembre il centro commerciale Migros di via Pretorio 15 a Lugano si riscopre in nuova veste. I lavori di ristrutturazione - che hanno comportato un investimento di 22 milioni di franchi per Migros Ticino e altri 20 per i proprietari dello stabile - sono iniziati a fine giugno 2014 e hanno portato una ventata di freschezza e ammordamento nei 7 piani dello stabile situato in centro città. 

Tra i fattori trainanti vi sono i vasti e completi reparti food e non food, il nuovo De Gustibus con bar, specialità "ready to eat" e "ready to drink", il benessere del centro Activ Fitness, il sapere della Scuola Migros e l’avanzata tecnologia dell’Apple Corner e di meletronics, per un totale di oltre 10 mila metri quadrati di superficie. Anche l’autosilo risulta ora più comodo, con parcheggi più larghi e miglior visibilità.

Per l’occasione, giovedì primo dicembre 2016, ci sarà il 15% di sconto su tutto l’assortimento meletronics; venerdì 2 e sabato 3 invece ci sarà un ribasso generale del 10%.

La cerimonia ufficiale con il sindaco di Lugano On. Marco Borradori e le autorità si svolgerà domani, mercoledì 30 novembre, mentre le porte del rinnovato supermercato apriranno al pubblico giovedì primo dicembre alle ore 8.00.

Nella gallery le FOTO della rinnovata Migros. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata