
La filiale della Posta di Minusio, attualmente ubicata in via Verbano, a partire dal 12 marzo 2018 traslocherà in via San Gottardo 56. La sede odierna chiuderà definitivamente
i battenti venerdì 9 marzo 2018 alle 18.00.
La nuova sede metterà a disposizione della clientela tre sportelli aperti, a diretto contatto con la clientela. Uno di questi sportelli, inoltre, sarà appositamente attrezzato per persone con disabilità motorie. Gli orari di apertura resteranno invariati rispetto a quelli della sede attuale.
Particolare rilievo sarà dato all'impostazione ed al ritiro di lettere e pacchi, nonché ai versamenti, possibili sia in contanti sia tramite PostFinance Card.
Un nuovo impianto di caselle postali verrà allestito all'esterno della futura filiale. Fino alla messa in funzione della nuova struttura, l'attuale impianto di caselle continuerà ad essere servitocome finora. I titolari di una casella postale saranno informati mediante una comunicazione separata in merito all'utilizzo delle nuove caselle postali. Sarà inoltre a disposizione dellaclientela una nuova buca delle lettere per l'impostazione degli invii affrancati.
Così come per le caselle postali, anche per il prelievo di contanti la continuità del servizio è garantita: un nuovo e moderno apparecchio verrà installato in prossimità della nuova sede.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata