Negozi
La Swatch di Lugano si rifà il look e festeggia la riapertura
Swatch Lugano
Swatch Lugano
Redazione
un anno fa
La Swatch di Lugano ha riaperto oggi il suo negozio in centro con un nuovo design e layout, offrendo ai clienti un'atmosfera moderna e accogliente per scoprire le ultime collezioni di orologi. Il negozio presenta anche la possibilità di creare orologi personalizzati con Swatch X You.

La Swatch di Lugano - situata nel centro storico pedonale - ha festeggiato oggi la sua riapertura, presentandosi al pubblico con un look totalmente rinnovato. "Gli orologi sono il cuore di questo nuovo e accattivante store concept con layout e design rinnovati", spiega il negozio. "Nuovi elementi di grande impatto visivo e accenti dettagli colorati accompagnano un arredamento spazioso e moderno, in contrasto con la pittoresca area esterna che circonda il punto vendita". Il nuovo design prevede un'area dedicata alla presentazione degli orologi, in cui le ultime collezioni sono poste al centro dell’attenzione. I posti a sedere sono organizzati in modo tale da poter accogliere un maggior numero di clienti ed è presente un ampio tavolo per la presentazione e la prova degli orologi.

Nuovo concept

"Questo nuovo concept store offre ai clienti un'atmosfera divertente e accogliente per provare gli iconici e classici modelli Swatch e le ultime collezioni d’avanguardia come Swatch NEON, BIG BOLD o i pionieristici orologi quadrati della collezione BIOCERAMIC WHAT IF?". Lo store Swatch di Lugano offre anche le collezioni Bioceramic MoonSwatch e Bioceramic Scuba Fifty Fathoms e i prodotti del marchio affiliato Flik Flak. Inoltre, chiunque desideri dare libero sfogo alla propria creatività, può farlo creando il proprio orologio personalizzato nell'angolo dedicato a Swatch X You.