Vuoi Segnalare Qualcosa?
Calcio
Le emozioni del nuovo stadio dell'FC Lugano in anteprima nel centro città
Redazione
3 giorni fa
Tifosi e curiosi potranno ad esempio provare i sedili del futuro stadio e scoprire pacchetti e abbonamenti. Blaser: "Siamo convinti che questa iniziativa offrirà a tutti gli interessati l’opportunità di avvicinarsi alla realtà del nuovo stadio e di informarsi sulle relative proposte”.

Entrare nell’atmosfera della nuova casa dell’FC Lugano dal centro città, tramite l’uso di contenuti interattivi di ultima generazione. Sarà possibile da martedì 3 giugno, quando aprirà i battenti l’AIL Arena Experience Center in Piazza Cioccaro. Uno spazio moderno dedicato allo stadio che ospiterà i bianconeri a partire dalla stagione 2026/2027.

Un trampolino di lancio

Lo ha annunciato oggi la stessa società, spiegando che questo spazio fungerà da trampolino di lancio di tante iniziative volte alla promozione dell’attività del club e da ponte in vista dell’inaugurazione dell’AIL Arena, prevista per fine maggio 2026 (a seguito della quale, il progetto terminerà).

L'offerta

Con questa nuova apertura, l’FC Lugano intende stimolare il coinvolgimento di tifosi, sponsor e partner, permettendo loro di scoprire le offerte relative ai pacchetti Hospitality e agli abbonamenti stagionali, accompagnate da un’anteprima degli spazi e dei settori dell’AIL Arena. All’interno dell’AIL Arena Experience Center troveranno spazio un’area di benvenuto e di accoglienza con servizio di ticketing, le sedute dello stadio per testarne la comodità, zone Hospitality e alcuni prodotti ufficiali del merchandising.

Blaser: "Un'opportunità per avvicinarsi al nuovo stadio"

"Siamo convinti che questa iniziativa offrirà a tutti gli interessati l’opportunità di avvicinarsi alla realtà del nuovo stadio e di informarsi sulle relative proposte”, ha commentato il Vicepresidente e Delegato del CdA della società Martin Blaser. “Sono molto felice che, grazie alle numerose e accurate valutazioni condotte negli ultimi due anni, siamo riusciti a trovare questi spazi in una posizione privilegiata nel cuore della città di Lugano”.

Commenti: 0
Accedi per continuare
oppure
Crea un Account ora
Nessuno ha ancora commentato :(