Per la fine dell’anno, lo Snack Bar Airò cesserà la sua attività. L’annuncio è comparso venerdì sulla pagina Instagram del locale e ha immediatamente innescato reazioni di dispiacere da parte di molti affezionati clienti del locale.
“Anni intensi”
Il locale, famoso principalmente per i suoi hamburger, ha aperto il 7 dicembre del 2016 e questi sei anni “sono stati intensi, caratterizzati da un duro lavoro ricompensato dall’affetto dei nostri ospiti”, si legge nell’annuncio pubblicato sul web. I gestori si dicono “fieri per quello che abbiamo creato e per la popolarità raggiunta in Ticino e non solo”. Viene inoltre espresso orgoglio per aver contribuito in parte a diffondere le “eccellenze” e la “maestria” degli artigiani della Valle attraverso l’offerta gastronomica dello Snack Bar. Una delle caratteristiche principali del locale era data infatti dall’utilizzo di prodotti tipici della zona.
Le motivazioni
In merito ai motivi di questa decisione, viene spiegato che nell’ultimo periodo sono venute a mancare alcune delle condizioni necessarie a portare avanti il progetto.