Ticino
Locarno: inaugurato l'Hotel Garni City
Locarno: inaugurato l'Hotel Garni City
Locarno: inaugurato l'Hotel Garni City
Redazione
8 anni fa
Nato dopo due anni di ristrutturazione del "Centro Pestalozzi", viene gestito dalla famiglia Brunner. FOTO

È stato ufficialmente inaugurato oggi, alla presenza delle autorità cittadine, di rappresentanti del turismo e di numerosi ospiti, il nuovo Hotel Garni City Locarno, nato dopo un'importante ristrutturazione del complesso immobiliare "Centro Pestalozzi", durata due anni.

L'hotel di categoria 3 stelle superior dispone di 40 camere dal design moderno con soluzioni tecniche di ultima generazione e viene gestito dalla famiglia Brunner

Situato in Via G. Cattori 4, a due passi da Piazza Grande e dall’attraente lungolago di Locarno, dalla sua apertura lo scorso 29 luglio, ha già accolto numerosi ospiti che hanno apprezzato lo stile sobrio e elegante, come pure la cordiale accoglienza della famiglia Brunner e del suo competente team.

Al pianterreno si trova l’accogliente Réception, al primo piano la sala colazione e un'intima hall vivacizzata da colorate poltroncine. A disposizione anche una luminosa sala per riunioni e conferenze per fino a 40 persone, dotata della più moderna tecnologia di presentazione.

La famiglia Fernando Brunner gestisce il nuovissimo Hotel Garni City Locarno, come pure da oltre 10 anni l’Hotel Geranio au Lac (3*) a Locarno-Muralto e dalla sua apertura nel 2014, il design Hotel City Lugano (4*).

Guarda la foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata