Negli scorsi giorni i Servizi del Territorio della Città di Locarno hanno ridipinto, posizionato e consegnato quella che era una vetusta e poco utilizzata bacheca del Comune all’Associazione Quartiere Rusca e Saleggi. La bacheca, rinnovata e ora posata in Via Varesi, all’angolo con Via Lavizzari, di fronte alle Scuole medie, verrà gestita direttamente dall’Associazione permettendole di meglio promuovere le proprie attività e di fornire informazioni utili ai passanti, dando maggiore visibilità alle proprie iniziative e a quelle di altri enti interessati che lo vorranno.
“Siamo felici di aver riciclato una vetusta bacheca del Comune, che useremo per promuoverci e allo stesso tempo inviteremo coloro che avranno proposte interessanti a rivolgersi presso il nostro segretariato" dichiara la Presidente Rosanna Camponovo. "Sicuramente nasceranno belle collaborazioni e tutto il Quartiere potrà beneficiarne”.
Nella foto i membri del Comitato dell’Associazione Quartiere Rusca e Saleggi, il Segretario comunale Marco Gerosa e il Caposezione genio civile Maurizio Zappella, che ha seguito il progetto.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata