Ticino
Lugano, lungolago chiuso la sera per Estival Jazz
Lugano, lungolago chiuso la sera per Estival Jazz
Lugano, lungolago chiuso la sera per Estival Jazz
Redazione
7 anni fa
La polizia consiglia l'uso di mezzi pubblici per recarsi alla manifestazione che, assieme al Longlake Street Food, si svolgerà dal 12 al 14 luglio

La Polizia città di Lugano informa che, in occasione della manifestazione Estival Jazz 2018, è previsto un forte afflusso di persone e di veicoli nel centro cittadino. Anche per questa 40esima edizione verranno proposti i concerti in Piazza Riforma durante le serate di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018. L’evento Estival Jazz 2018 verrà eseguito in concomitanza con la manifestazione Longlake Street Food 2018, la quale si estenderà sul lungolago tra Piazza Rezzonico e Piazza Battaglini con proposte di specialità culinarie mediante bancarelle e foodtruck.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, la tratta del lungolago (dalla rotonda LAC sino a Piazza Castello) resterà chiuso alla circolazione veicolare nelle serate di:

· Giovedì 12 luglio dalle 20:00 alle 01:30;· Venerdì 13 luglio dalle 19:30 alle 03:00;· Sabato 14 luglio dalle 19:00 alle 03:00.

Le possibilità di posteggio nelle adiacenze della manifestazione saranno limitate. La polizia raccomanda vivamente l'uso dei mezzi pubblici o di pianificare le trasferte in gruppo. Si invita l'utenza a voler utilizzare gli autosili cittadini (Motta, Balestra, Piazza Castello, LAC) così come pure i parcheggi (Campo Marzio, Ex Pestalozzi, Stadio).

Per altre possibilità consultare il sito www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata