Ticino
"Mediamarkt apre a Sant'Antonino"
"Mediamarkt apre a Sant'Antonino"
"Mediamarkt apre a Sant'Antonino"
Redazione
9 anni fa
Lucibello non conferma né smentisce ma sembra che questa sia la volta buona. "L'apertura in autunno"

Dal prossimo mese di settembre, o al più tardi da ottobre, Mediamarkt aprirà il suo secondo negozio in Ticino, a Sant'Antonino.

Lo scrive oggi La Regione, secondo cui la catena tedesca di elettronica ed elettrodomestici andrà ad occupare il secondo e ultimo piano del Centro Manor.

Si tratta di spazi rimasti inutilizzati dall'apertura del centro, nel 2008, a causa dei ricorsi nell'ambito della procedura di zona di pianificazione avviata a suo tempo dal Cantone insieme ai Comuni di Sant'Antonino e Cadenazzo con l'obiettivo di completare idealmente il vasto comparto commerciale senza eccedere nei contenuti.

Ora tutti i ricorsi sono stati evasi e la società proprietaria dello stabile, la Usalusa di Vaduz, può quindi affittare quegli spazi.

I nuovi negozi dovrebbero essere quattro o cinque e tra questi, secondo La Regione, ci sarà Mediamarkt, che già in passato aveva espresso interesse per Sant'Antonino.

Il direttore di Mediamarkt per il Ticino, Enzo Lucibello, non ha in ogni caso per ora né confermato né smentito la notizia. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata