Rabadan
Niente biglietti online, scatta lo sconto alle casse serali
© Scolari / Rabadan
© Scolari / Rabadan
Ginevra Benzi
2 anni fa
Da ieri sera il sito dedicato alla vendita dei biglietti per il carnevale è in sovraccarico per la troppa richiesta. Vista la problematica, la Società Rabadan ha deciso di applicare uno sconto direttamente alle casse.

"Modalità manutenzione. Stiamo lavorando per aggiornare il sito". Un messaggio che sta facendo sicuramente irritare chi, da ieri sera, sta disperatamente cercando di acquistare online i biglietti del Rabadan sul sito www.rabadan-tickets.ch, in panne per la troppa affluenza in vista della prima serata di festa dopo 2 anni di stop.  

"Siamo al lavoro, ma ci vorrà tempo"

Da noi contattata, la Società Rabadan ci ha spiegato che già dalla serata di ieri il sito per la vendita dei biglietti è in sovraccarico per la troppa richiesta dell'utenza, portandolo quindi a bloccarsi a intervalli regolari. "Al momento i tecnici sono al lavoro, ma non possiamo ancora dire quanto tempo ci vorrà per risolvere il problema". 

Sito nuovamente 'operativo'

Attorno alle 16, il sito è poi tornato nuovamente a funzionare, ma non è ancora possibile acquistare i biglietti, la cui prevendita era prevista fino alle 17 di oggi.

© Sito Rabadan
© Sito Rabadan

Uno sconto per l'inconveniente

Per ovviare a questo inconveniente del quale il Comitato Rabadan si scusa e per venire incontro a chi non ha potuto utilizzare la piattaforma online è stato deciso di applicare le seguenti tariffe per l’acquisto alle casse serali:

  • Entrata singola CHF 37.- (anziché CHF 40.-)  
  • Pass settimanale CHF 75.- (anziché CHF 80.-)

Dove acquistarli

  • Piazza del Sole
  • Via Cancelliere Molo
  • Viale Stazione (all’altezza della Posta)
  • Piazza Governo