Eventi
Niente più Torneo Pasquale a Bellinzona
Redazione
7 mesi fa
Secondo il comitato, le risorse economiche e umane attuali non permettono di poter organizzare una manifestazione di tale portata.

Si conclude all’80esima edizione l’esperienza del Torneo Pasquale di Bellinzona. Lo comunica oggi l’ACB, Settore Giovanile. “Lo scorso anno - si legge in una nota -, il comitato ha voluto prendersi un momento di pausa per decidere se continuare l’organizzazione di questo evento, che ha dato alla capitale tanti anni di ottimo calcio internazionale e promosso i valori dello sport”. Le risorse economiche e umane attuali “non permettono di poter organizzare una manifestazione di tale portata”.

L’Associazione, si legge ancora, continuerà invece a promuovere e ottimizzare l’organizzazione del Torneo Internazionale per la categoria U14, che da quattro anni si svolge con un ottimo seguito.

I tag di questo articolo