Ticino
Nomine alla Round Table 36 di Locarno
Nomine alla Round Table 36 di Locarno
Nomine alla Round Table 36 di Locarno
Redazione
8 anni fa
L'assemblea generale ha in particolare eletto il nuovo presidente, Stefan Hintermann. Sostituisce Matteo Rampazzi

Si è tenuta lo scorso 17 marzo, presso l'Hotel Castello Seeschloss di Ascona, l'annuale assemblea generale della Tavola Rotonda 36 Locarno (RT 36), nella quale è stato eletto il comitato per l’anno 2017. A presiedere la RT36 sarà Stefan Hintermann, che va a sostituire il presidente uscente Matteo Rampazzi che assume quindi la carica di past president. Gli altri membri nominati sono Andrea Bergamaschi in qualità di vice presidente, Sascha Mauro come segretario e Gianluca Colpo in veste di cassiere.

Sempre nel corso dell’assemblea il presidente uscente ha stilato un bilancio dell’anno appena concluso rilevando come la Round Table 36 continui nella sua crescita e come questo abbia permesso di accrescere le donazioni che sono state devolute in beneficenza, raggiungendo la cifra di 14’400.00 CHF. Qui di seguito le associazioni a cui sono stati devoluti i ricavi, Handbike (aiuto alla tavola di Lugano RT40), Associazione Cresciamo Insieme e MOPS_Dancesyndrome.

Dopo il presidente uscente ha preso la parola il nuovo presidente Stefan Hintermann, illustrando il calendario delle attività previste nel 2017. Infine sono stati salutati due membri che, avendo raggiunto i 40 anni, non sono più tablers attivi (Daniele Pidò e Romeo Döring) e sono stati nominati tablers tre nuovi membri (Paolo Marinelli, Angelo Chiello e Gabriele Jelmolini). La serata si è quindi conclusa con una cena conviviale.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata