
Un nuovo parco giochi targato Oasi animerà dal 16 aprile 2025 la Pista Siberia di Ascona, da poco coperta e trasformata per tutto il periodo estivo in uno spazio ricreativo pensato per grandi e piccini. Il parco, viene spiegato in un comunicato, offrirà “una vasta area di divertimento con gonfiabili, salterelli e una grande montagna d’aria, pensati per garantire ore di gioco, svago e intrattenimento”.
A chi è destinato
L’area rappresenta una nuova opportunità per vivere la Pista Siberia anche durante la stagione estiva, "unendo sport, gioco e allegria in un unico spazio". Oasi Play Park è pensato per accogliere tutti i bambini da 0 a 12 anni, “con spazi sicuri e attrezzature di alta qualità”. A disposizione del pubblico la possibilità di organizzare compleanni e feste a tema.
Le tariffe
L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 mesi e per tutti gli adulti accompagnatori. Carte fedeltà e abbonamenti sono disponibili su richiesta. La grande inaugurazione è prevista per giovedì 17 aprile: entrata gratuita per tutti e festeggiamenti inaugurali. La pista, infine, ospiterà anche due campi da padel per un divertimento a 360 gradi.