
Octoplus Group è l’unica realtà svizzera nella classifica delle migliori 10 agenzie creative stilata dal CSS Design Awards per il 2018. L’agenzia si è posizionata al sesto posto del “CSS Designer of The Year”, premio che viene conferito dal CSS Design Awards, istituzione del design e vetrina mondiale che celebra i progetti web del 2018 considerati un punto di riferimento per innovazione, design della UX, UI e interaction design.
“Questo importante riconoscimento arriva a coronare un anno già ricco di soddisfazioni. Ci rende particolarmente orgogliosi perché siamo l’unica agenzia svizzera in classifica”, spiegano i due fondatori dell’agenzia Michele Crippa e Damiano Giannini. L’agenzia che conta due sedi, a Lugano e Zurigo, si è appena trasferita a Manno in spazi ispirati alla Silicon Valley per continuare il suo percorso di crescita, sempre fedele alla sua missione sintetizzata nel claim “More than reason”.
Octoplus Group è un’agenzia di comunicazione nata con l’obiettivo di contribuire in modo duraturo al successo dei brand e alla crescita dei clienti. Più di 20 collaboratori garantiscono la perfetta combinazione tra eccellente know-how strategico, creatività “disruptive” e competenza digitale. La missione è creare customer experience avvincenti ed efficaci, che connettano il cuore del brand con quello dei consumatori.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata