Cinque candidati al Municipio e dieci al Consiglio Comunale. La nuova lista civica “Ponte c’è” si presenta in vista delle prossime elezioni comunali e schiera diverse personalità del comune capriaschese, appartenenti a diverse aree politiche, ma con un unico e comune obbiettivo: “far ritornare Ponte Capriasca un comune formato famiglia, risolvendo l’impasse politica dell’ultima legislatura, dove gli investimenti si sono ridotti al lumino a causa di una fragile situazione finanziaria”, sottolinea in una nota la forza politica.
Ben cinque saranno i candidati al Municipio: Guido Lepori (Municipale uscente e già candidato al Gran Consiglio per la Lega), Diego Baratti (Consigliere Comunale uscente, presidente Giovani UDC Ticino e già candidato al Gran Consiglio e al Consiglio Comunale per l’UDC), Roberta Bertozzi (Consigliere Comunale uscente), Chrystian Barudoni (Consigliere Comunale uscente) e Andrea Bertozzi (Consigliere Comunale uscente, già candidato al Gran Consiglio per il PPD). Ad affiancare i cinque nome per l’esecutivo ci saranno come candidati al legislativo anche Giulia Lepori, Alessandro Tettamanti, Rocco Luberti, Giulia Bertozzi e Daniele Reguzzoni.
L’obbiettivo della lista è chiaro: entrare in Municipio e conquistare almeno 5 seggi in Consiglio Comunale. Maggiori informazioni sulla lista civica Ponte c’è si possono trovare sul sito web www.ponte2024.ch
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata