Ticino
Riapre il bagno pubblico di Bellinzona
Riapre il bagno pubblico di Bellinzona
Riapre il bagno pubblico di Bellinzona
Redazione
6 anni fa
A causa dei lavori di ristrutturazione alla passerella d'accesso, la struttura sarà accessibile da Via Brunari

La stagione del bagno pubblico di Bellinzona si apre ufficialmente sabato 18 maggio. Quattro le magnifiche piscine a disposizione del pubblico: olimpionica, non nuotatori, tuffi e una vasca per bambini. Sabato 18 e domenica 19 la struttura ospiterà anche il meeting internazionale del Castello; per l’occasione rimarrà perciò aperta anche la piscina coperta. Con l’apertura della stagione balneare si apre anche il bar lounge che offre una vista spettacolare su tutta la struttura e sul Parco Urbano.

A a causa di importanti lavori di ripristino della preziosa struttura architettonica (bene culturale protetto) la passerella d’accesso resterà chiusa durante tutta la stagione 2019, con conseguente spostamento provvisorio dell’entrata-cassa in una struttura situata alla Pista di ghiaccio all’aperto. La struttura sarà accessibile e indicata da un’apposita segnaletica da Via Brunari e dai collegamenti pedonali che costeggiano il Centro sportivo.

Ecco gli orari d’apertura, in vigore sino a settembre:

- dalle 10 alle 19.30 sino al 14 giugno- dalle 9 alle 20.30 sino al 15 agosto- dalle 9 alle 19.30 sino al 25 agosto- dalle 10 alle 18.30 sino all’8 settembre

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata