Ticino
Sbarramento tra Davesco-Soragno e Pregassona
Redazione
10 anni fa
La strada cantonale verrà chiusa domenica prossima per consentire il rifacimento della pavimentazione

La Polizia della Città di Lugano e il Centro Manutenzioni strade Cantonali comunicano che domenica 12 aprile, dalle ore 06:00 alle ore 18:00, é previsto il rifacimento della pavimentazione del tratto di Strada Cantonale compreso tra via Nava a via Vigin a Davesco-Soragno.

Questo intervento comporterà lo sbarramento completo della circolazione nella zona del Ristorante Gallo d'Oro a Soragno.

Per i veicoli provenienti da Valcolla/Cadro (nord), come pure per il traffico locale di Davesco, l'unica strada percorribile in direzione Lugano rimarrà la strada di Ponte di Valle che dall'intersezione di Cossio porta fino alla zona di Cornaredo.

Il traffico proveniente da Lugano/Pregassona (sud) diretto in Valcolla, sarà deviato a Pregassona su via Cassone, via Ceresio, rispettivamente via Sonvico per poi immettersi sulla strada di Ponte di Valle.

Nell'orario in questione le corse ARL della linea 461 Tesserete-Lugano-Villa Luganese verranno effettuate passando da Ponte di Valle garantendo il servizio da Lugano fino a Villa Luganese.

La Polizia, ringraziando per la collaborazione e la comprensione, invita gli utenti a voler seguire le indicazioni della segnaletica provvisoria e del personale attribuito alle postazioni di deviazione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata