Gordevio
Scomparso Mascanzoni Angelo: ricerche in corso
Polizia cantonale
Polizia cantonale
Redazione
6 ore fa
Le autorità e i volontari cercano un uomo disperso il 22 febbraio a Gordevio. Alto 160 cm, capelli grigi, indossava abiti neri. Chiunque abbia informazioni è invitato a segnalarle immediatamente.

La Polizia cantonale comunica che da sabato 22 febbraio 2025, intorno alle 13:30, non si hanno più notizie di Mascanzoni Angelo, cittadino italiano domiciliato a Brione s. Minusio (6645), scomparso dalla Piccola Casa della Divina Provvidenza Cottolengo a Gordevio. Le autorità e i volontari sono impegnati nelle ricerche e chiedono l’aiuto della cittadinanza.

La descrizione dell'uomo

L’uomo ha carnagione bianca, corporatura snella, è alto circa 160 cm, ha occhi castani e capelli grigi/bianchi lisci con calvizia tonsurale. Al momento della scomparsa indossava una giacca tipo piumino di colore nero, pantaloni neri e una cuffia nera, e portava con sé uno zaino nero. È di madrelingua tedesca ma si esprime anche in italiano e inglese. Le autorità e i volontari sono impegnati nelle ricerche e chiedono l'aiuto della cittadinanza.