Ticino
Si dondola anche a Predèlp
Redazione
4 anni fa
La conquista delle altalene di Swing the World è arrivata anche in Leventina, dove è stata piazzata una nuova postazione per godersi lo splendido panorama

Anche a Predèlp, vicino a Carì, si può dondolare su una delle altalene panoramiche che fanno parte del progetto “Swing The World” dei giovani ticinesi Fabio Balassi ed Elisa Cappelleti. La nuova postazione si aggiunge alle due già realizzate presso la regione del Nara ed è stata realizzata in collaborazione con il comune di Faido e i titolari del Rifugio Agriturismo Alla Meta. A comuicarlo è l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, la quale annuncia che prossimamente sarà svelata una nuova postazione, sempre in Leventina.

L’altalena a Predèlp gode di una posizione assolutamente privilegiata immersa nella natura e permette di ammirare il panorama sulla Leventina e le sue montagne. A pochi minuti dalla sua ubicazione si trova l’Agriturismo Alla Meta dove è possibile gustare degli ottimi prodotti nostrani e locali. Per raggiungere l’altalena dai parcheggi nei pressi degli impianti di Carì il tempo di percorrenza a piedi è di 30 minuti in salita. Oppure è possibile proseguire in auto fino ai parcheggi sopra l’agriturismo e camminare in discesa per 5 minuti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata