
Ormai mancano pochi giorni. Il nuovo ufficio postale di Stabio, situato in via Cantonale 26, aprirà i battenti il prossimo lunedì 20 marzo, mentre quello attuale (in via Giulia 27) chiuderà le proprie porte venerdì 17 marzo.
Con il trasferimento dell’ufficio postale, la Posta intende essere ancora più vicina alla propria clientela, semplificano l'accesso all'offerta di servizi. Oltre ad un atrio più spazioso e conviviale, la nuova filiale accoglierà clienti e visitatori in un ambiente più moderno, caratterizzato da 4 nuovi sportelli (uno in più rispetto ad ora), senza vetri separatori.
A disposizione della clientela, inoltre, nuovi orari d’accesso ai servizi postali (da lunedì a venerdì 8.00 –11.30 e 14.00 –18.00, sabato dalle 9.00–11.30) e uno sportello appositamente attrezzato per persone con disabilità motorie.
Alla cerimonia di inaugurazione (lunedì 20 marzo, ore 18.15) parteciperanno il sindaco Simone Castelletti, il responsabile della vendita Ticino e Moesano Alex Malinverno e il responsabile Esercizio Settori di uffici postali Mendrisiotto Marco Merlo.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata