
La Banca del Sempione SA comunica oggi le nomine, con effetto 1° gennaio 2016, che sono state deliberate dagli organi superiori dell'istituto.
Il signor Michele Donelli è stato nominato al grado di direttore, la signora Silvia Jehring al grado di direttrice, i signori Giuliano Flematti e Luciano Soldati al grado di condirettore, il signor Dibo Corti al grado di vicedirettore, le signore Veronica Broggi e Barbara Kundert al grado di procuratrice.
Sono stati promossi al grado di mandataria commerciale la signora Elisa Baroni e al grado di mandatario commerciale i signori Andrea Dell’Acqua e Michele Piantoni .
I provvedimenti sono stati presi per premiare le capacità dei singoli e per preparare al meglio la Banca che ha già dimostrato di saper ben interpretare il cambiamento di paradigma intervenuto. La precisa volontà è quella di mantenersi fedele ai sani principi della tradizione svizzera e ticinese per operare al meglio nell’interesse della clientela in un ambito di attività fondamentale per la nostra economia.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata