Mendrisio
Tutto pronto per la 38esima Fiera dell’Antiquariato Arte e Collezionismo
Redazione
18 giorni fa
L'evento si svolgerà domenica con qualsiasi tempo. Saranno oltre 10’000 i visitatori che percorreranno il Magnifico Borgo

Andrà in scena domenica 5 maggio nel Centro storico di Mendrisio, dalle 9 alle 17, la 38esima Fiera dell’Antiquariato Arte e Collezionismo. L’evento, si legge in un comunicato, “vuole essere un punto di incontro per appassionati e professionisti, un ritrovo per acquistare, vendere o semplicemente ammirare la bellezza del passato fino al presente”.

Cosa si può trovare alla fiera

La cultura che permea la Fiera dell’Antiquariato Arte e Collezionismo rende partecipi gli oltre 10’000 visitatori che percorreranno il Magnifico Borgo, “vivo e appassionato per l’occasione”. Sulle bancarelle dei diversi espositori presenti si troveranno argenti, gioielli, vetri porcellane, maioliche, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee, giocattoli, ferri, design del ‘900 e dipinti dal XVI al XX secolo, nonché dipinti di pittori ticinesi dall’Ottocento al Novecento.

Ultimi posti disponibili per chi vuole esporre

Durante la manifestazione saranno oltre 120 le presenze di espositori professionisti provenienti da tutta la Svizzera. Ciò fa sì che la manifestazione sia diventata “un polo di attrattività nazionale ed internazionale”. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. Per chi volesse esporre, vi sono gli ultimi posti disponibili.

 

 

I tag di questo articolo